Quantcast
Channel: natura Archivi - Latitudes
Viewing all articles
Browse latest Browse all 134

Terrazza per due a Taormina

$
0
0

Il Grand Hotel San Pietro , situato a Taormina, propone una cena esclusiva su una terrazza a picco sul mar Ionio. Le coppie potranno gustare i piatti a base di pesce o vivere una esperienza rigenerante nel centro benessere.

Una giornata di relax al mare e poi una serata esclusiva all’insegna degli invitanti sapori in un ambiente di alta classe. Il Grand Hotel San Pietro di Taormina, struttura a 5 stelle da poco membro dei prestigiosi Preferred Hotels & Resorts, è la location perfetta per vivere una esaltante esperienza romantica e gustosa. Un luogo dove assaporare deliziosi piatti creati dalle mani di un professionista della cucina mentre si ammira il magnifico paesaggio circostante.

Gli ospiti, infatti, vengono accolti in una terrazza sospesa sullo Ionio che si affaccia su Isola Bella e su tutto il Golfo di Taormina. L’acqua è così vicina da sentire le onde infrangersi sulla battigia. Ma anche sulla terraferma non mancano tesori che catturano lo sguardo: piante di agrumi ed ulivi secolari, una distesa di fichi d’india e la verde distesa della macchia mediterranea disegnano paesaggi meravigliosi e regalano profumi che inebriano l’aria.

Per questo il Grand Hotel risulta essere la scelta perfetta per celebrare grandi eventi, tra cui matrimoni e fidanzamenti.

I sapori e il benessere

Il ristorante offre piatti di pesce dello chef Luca Miuccio. Gamberi rossi e scampi di Mazara, linguine all’astice,  aragoste alla Catalana, ostriche e cannolicchi accompagnati da champagne sono solo alcune delle specialità che stuzzicheranno i sensi e renderanno la serata indimenticabile. Niente è lasciato al caso. Per questo l’intero menù può essere concordato con la coppia.

Sapori, paesaggi ma anche benessere per ritemprare corpo e mente. L’hotel dispone di un grande centro dedicato al wellness affacciato sul mare Ionio e sulla natura circostante.

L’area dispone di vasca idromassaggio, piscina all’aperto, sauna finlandese, bagno turco, ambiente relax con lettini rilassanti, angolo tisaneria e una moderna palestra con macchinari Technogym.

L’eleganza della struttura

Il Grand Hotel San Pietro sorge all’interno di una villa del ‘900: l’edificio, seppur restaurato, ancora oggi conserva quell’aura magica, sontuosa ed elegante che l’avvolgeva quando è stata costruita.

Un fascino impareggiabile esaltato dalla natura che circonda la struttura. Affacciarsi dal balconcino a picco sullo Ionio regala la sensazione di toccare il cielo con un dito mentre si vola sul mare.

Gli interni sono altrettanto magnifici. Dormire in una suite, anch’essa con vista panoramica sullo Ionio, permette di godere di momenti di piacevole riposo e risvegli rilassanti, anche grazie ai profumi delicati della macchia  mediterranea.

Il ristorante “Il Giardino degli Ulivi”, propone piatti della cucina tradizionale siciliana. Piatti da gustare rigorosamente mentre si ammira l’immensa vastità del mare su cui si riflettono le stelle che illuminano la notte.

Informazioni utili:

Ad agosto il costo per una camera parte da 620,00 euro a camera: nel prezzo sono inclusi colazione, accesso alla SPA alla piscina esterna panoramica, alla sala fitness  con vista sul Mediterraneo. Il prezzo per una cena “Rotonda sul Mare” è di 150,00 euro a persona

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

L'articolo Terrazza per due a Taormina proviene da Latitudes.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 134